ILLUMINAZIONE

Lampade da tavolo

Le lampade da tavolo sono una fonte di illuminazione adatta ad ogni tipo di ambiente, dalla casa all’ufficio. La versatilità che caratterizza queste luci permette di inserirle in una varietà di contesti, anche grazie alle dimensioni compatte di questo prodotto.

La lampada da tavolo è un elemento capace di unire estetica e funzionalità. Proprio questa caratteristica le rende un vero e proprio complemento d’arredo. Da modelli dal design ispirato alle forme geometriche – soprattutto la sfera – a mix di finiture e forme, i modelli classici vengono affiancati da prodotti che seguono e dettano le nuove tendenze nell’illuminazione.

Un lampadario per ogni ambiente

Le lampade da tavolo o da scrivania sono molto utili per illuminare un piano di lavoro. Per consentire di orientare il fascio luminoso dove necessario, questa tipologia di lampade ha spesso il braccio flessibile e il paralume orientabile. Per una luce soffusa si potrà valutare la scelta di una lampada da tavolo a luce indiretta. Per quanto riguarda le fonti luminose, le lampade da tavolo a led sono tra le soluzioni più apprezzate.

BRANDS
AMARCORDS, CREATIVE CABLE, ARTEMIDE, BELFIORE 9010, CATELLANI&SMITH, CANGINI & TUCCI, DAVIDE GROPPI, ZAVA, ELCOM, FLOS, FABAS LUCE, FERRO LUCE, F.LLI BRAGA, LINEA LIGHT, I-LED, LUCE PLAN, LEDS-C4, MASIERO, MACROLUX, PRISMA – PERFORMANCE, VESOI ROTALIANA, SLAMP, RENZO SERAFINI, VIVIDA, GOCCIA, FRAMON, NEXIA, MARCHETTI, LUCI ITALIA, LIGHT 4, IDEAL LUX, MOLTO LUCE,SYLCOM, ICONE, EGLO, STUDIO ITALIA DESIGN, AUGENTI, GIARNIERI- GEA LUCE
SHOWROOM
Via Sempione, 221, 28865 Crevoladossola VB
ECLISSE-Artemide-Italia-94837-rel937cf9cf

OBBIETTIVO
ILLUMINARE

La lampada da tavolo è un prodotto che unisce estetica e funzionalità. Proprio questa caratteristica le ha elevate a vero e proprio complemento d’arredo, dando forma nel tempo a icone contemporanee.
LISA MORELLI,CDL LUCE